Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-12, 21: 11   #15
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca z1000 Visualizza il messaggio
ti sei mai chiesto xkè tra mercatino e internet trovi tutte ste pmt al 70% guarda caso ci fanno un po' di turni e poi via coppia nuova, ma tra forum e internet nn ho mai trovato sava usate un motivo ci sara', cio' significa ke le pmt nonostante sia un'ottima gomma dopo un po' ke ha lavorato succede qualkosa alla carcassa ke nn le fa piu' lavorare bene e devi sostituire con problemi di pompaggio e nn sei il primo ke sento con questo probl ormai è un po' ke vado nelle piste e si parla spesso di gomme, pero' ognuno ha le sue "fantasie" ma provare a cambiare alla fine non costa nulla se puoi risolvere il probl
Luca dato che + avanti cambierò ciclistica e che al momento non faccio campionati cerco una soluzione semplice a basso costo, mentre giocarmi queste 100 euro che magari poi le gomme andranno a bombazza o come potrei anche non trovarmi, non me la sento

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Una moto che pompa vuol dire che qualcosa flette troppo quindi è troppo morbido, se invece è troppo rigido scivola di colpo e ti butta giu.
La cosa più semplice è fare una prova con la pressione delle gomme andando ad aumentarla.
A codogno ad esempio avevo il tuo stesso problema alla prima curva e nella doppia a sx prima del misto finale in ingresso. Ho alzato la pressione post di 0.1 del posteriore e il problema si è trasferito all'anteriore, ho alzato di 0.1 all'anteriore e il problema è stato risolto.
Certamente proverò ma mi piacerebbe anche sapere come si potrebbe intervenire sulla ciclistica e ripeto

traversino
alzare sella
cerchio da 58 al posto del mio 54
infine ho cmq migliorato il best a codogno lo aggiorni?
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando