Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-12, 20: 03   #14
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
No non è un problema di gomma perchè a parte che sarà ad un 70% ma la mini pompa non scivola soprattutto negli avvallamenti, ed è un problema che si è sempre presentato sia con gomme + nuove che + vecchie che con temperature dell'asfalto alte o basse come ieri, per me è una questione squisitamente ciclistica
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Io con pmt mi trovo bene non ho voglia di cambiare gomma ma eliminare il pompaggio in uscita capendo se pompa perchè dietro è troppo morbida o troppo dura? E in che modo potrei provare a parte il traversino grazias
Una moto che pompa vuol dire che qualcosa flette troppo quindi è troppo morbido, se invece è troppo rigido scivola di colpo e ti butta giu.
La cosa più semplice è fare una prova con la pressione delle gomme andando ad aumentarla.
A codogno ad esempio avevo il tuo stesso problema alla prima curva e nella doppia a sx prima del misto finale in ingresso. Ho alzato la pressione post di 0.1 del posteriore e il problema si è trasferito all'anteriore, ho alzato di 0.1 all'anteriore e il problema è stato risolto.