Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-12, 12: 30   #71
giako_blade
MotoGP Biker

L'avatar di giako_blade

ubicazione: Cinisello beach, Califoggia.. (Piccola frazione di milano) Rock n'rollahh city!
Minimoto: M2 motorsport-R 2013 IAME 50cc by CS Racing "versione croccante"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianre Visualizza il messaggio
Oh bestia!!! Allora com'è la Martina 2013???
La moto io la sento più agile e maneggevole solo che ho l avantreno da cambiare xhe freni e forche vecchi hanno fatto il loro tempo.. Mi sa che l ultima mina che ho ho fatto a codogno la volta scorsa e stata fatale alle forcelle...devo riprovarla bn ma le sensazioni son buone... Il motore e una bomba..

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Grazie Giako potresti definire le tue sensazione? Da 2 uscite ho fissato il motore solo da un lato e la mini è mooooooolto + agile di prima, ha un buon inserimento ma allarga un pò e al posteriore pompa tanto, rispetto alla stamas 2011 che hai provato che differenze hai notato?
Eheh beh dai x quanto mi è parso x esser una nonnetta direi che ci si può ancora divertire.. L agilità e la classica delle mini... Essendo più piccola risponde bene ai cambi di direzione, anche in inserimento non va male.. Ho notato che quando si prendon i buchi forte o si porta al limite tende a scomporsi un po' x farle chiudere le curve bene devi spiattellarla per terra ma è solo questione di abitudine..
È innegabile che vanno sistemate alcune cose come:

-freno post
-carena che balla la macarena
-ammortizzatore di sterzo che era uguale a guidare senza
-MOTORE che è piantato

Detto questo sistemate quelle cosine direi che ci si può dire la propria
Ieri l ho fatta frullare un po'
Beh fare. Confronti con la 2011 e difficile.. Non c'entra proprio nulla.. Dalla posizione di guida alla dimensione .. È proprio un altro tipo di moto