Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Anche io, anche se non è molto che ho notato il post.
Tutte cose viste (anche più volte, nella mia pista) ma non posso mai ridere apertamente per rispetto degli Utenti.
Ma qui mi sganascio 
|
E allora beccati questa fresca fresca
se anche tuuuuuuuuuuuuuu
stai girando ingarellato al massimo, ti senti bene e fluido sulla mini, ti ritrovi nella curva a 90° di Codogno dopo la esse ed esci a bombazza sentendoti Valentino Rossi e mentre prepari la staccata la mini ti si impunta, ti cappotti e distuggi mezza mini e il parafango benvenuto anche tu non hai capito che cazz è successo........
allora prendi la mini sporca e piena d'erba, il parafango spaccato e cerchi di uscire ma la ruota anteriore è bloccata

e pensi o cazz... si sarà stortato il disco???
Ti carichi la mini addosso mentre non ti caga nessuno arrivi sfiancato dalla botta e dal tragitto con la mini in spalla dagli altri e dici, ohhhhh raga guardate la mini...se la spingo indietro la ruota gira ma in avanti si blocca???? Che azz è successo? E allora tutti a prenderti per il culo mentre stanno li a giocare con la tua mini che va si in retro ma non ne vuole proprio sapere di andare avanti..... e allora si, benvenuto , anche tu sei dei nostri e ti si è rotto il supporto del radiatore che ti si impunta nella gomma.