Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-12, 06: 58   #70
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da power83 Visualizza il messaggio
Idem x il mio motorello, tra l'altro quando mi fermo rimane accelerato x alcuni secondi, spero che nn peschi aria dai paraolii
Per quel poco che ne sò, se ti rimane alto sei solo magro se è irregolare (si alza e si abbassa) tira aria, io avevo lo stesso problema ed ho risolto passando da una valvola 50 alla 40.

Quote:
Originariamente inviata da giako_blade Visualizza il messaggio
ahhh sorry fabry dimenticavo!! haha la tua mini è divertentissima
Grazie Giako potresti definire le tue sensazione? Da 2 uscite ho fissato il motore solo da un lato e la mini è mooooooolto + agile di prima, ha un buon inserimento ma allarga un pò e al posteriore pompa tanto, rispetto alla stamas 2011 che hai provato che differenze hai notato? Anchio ho provato un pò di mini e ne son contento, mi è piaciuta un sacco la Pasini di Davide, che a parte il motore che va a bombazza ( e meno male che per ora non va) è molto agile, scende in piega con dolcezza e chiude benissimo le curve e soprattutto ha un posteriore da paura non pompa non si scompone e non ti molla mai
Cmq bella giornata (mi son capitate le cose + assurde compresa la rottura della staffa del radiatore con impuntamento nella ruota anteriore e successivo cappottamento) ho girato tutto il tempo dato che al mattino zero turni, verso sera guidavo molto meglio iniziando a capire molte cose e in quei poki giri in cui Hector mi ha cronometrato ho migliorato il best di 6 decimi e la pista non era il massimo, credo di esser riuscito a girare anche meglio. Hector tu hai preso i tempi di Luca negli ultimi giri quando ero proprio ingarellato alla grande?
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando