a volte mi chiedo se andiamo in pista a fare un po di turni per rilassarci e divertirci oppure andiamo in guerra!!!!!
Se anche tuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
bottanuco 2009, pista cittadina stupenda, credo la migliore in cui abbia mai girato in paese, gara uno divertentissima con bagarre e incroci di traiettoria dall'inizio alla fine con un altro su cui alla fine ho la meglio anche se il freno davanti non funzionava e ho fatto tutta gara solo con il posteriore.
Tutto gasato in gara 2 fermata al primo giro per una caduta, pronti per la seconda partena, tiri la corda per riaccendere la motina e... ti rimane la cordicella in mano... in quel pugno si chiudono tutti i tuoi sogni, speranze, emozioni, film mentali e aspettative avuti fino a pochi minuti prima che si infrangono in quel MALEDETTISSIMO pezzettino di corda con un pezzo di plastica attaccato... BENVENUUUUUUUUUTO!
SE ANCHE TUUUUUUUUUUUUUU...
in una esibizione di paese tra amici, uno si fa prestare la pit da provare e passa con un sorrisone a 93 denti, chiedi anche tu di fare un giro con la pit di un altro, fai il primo giro super soft per prendere confidenza, passi davanti agli altri e il proprietario della pit ti fa il segno del "gas a martello", giri l'angolo e dopo due curve fai per frenare ma rimane incastrato l'accelleratore "full throttle" senza aver nessun tempo di reazione con un effetto gas spalancato-pinzata anteriore a dir poco devastante ti ritrovi a terra con la moto di un altro, una botta paurosa su ginocchio-coscia-fianco ma soprattutto spalla sx, un amico ti aiuta a rialzarti, torni con la moto a spinta, la tuta devastata con la manica sx quasi completamente staccata e aperta sul petto, le gambe che tremano ancora senza esserti reso conto di cosa è successo e ancora disorientato... BENVENUTO!!!sei come me!!!
Spalla sx mai piu tornata quella di prima, riparazione tuta 60 euro (e mi ha fatto il prezzone!!!) in più preso male perchè la moto non era mia!!!per di più preso anche per il nido del chiurlo quando ho detto che il gas era rimasto incastrato tutto aperto, salvo poi dopo qualche prova accorgersi che la manopola in gomma faceva attrito sul comando gas impedendone di fatto il ritorno!
Forse il gesto "daje gas" voleva proprio dirmi: "OCIO!!!rimane incastrato!!!" ??? ho interpretato male???

con il senno di poi può essere!