Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
La pista è tecnica i 40 girano in 6/65-66 quindi potrebbe anche andare bene, sul discorso delle 2 moto non saprei si paga a persona non a moto quindi non credo che dovresti avere problemi basta dirglielo prima ma non te lo assicuro, cmq questo è il numero della pista, 037757537, sono molto disponibili e dovrebbero essere aperti fino alle 22 perchè poi girano i kart. Di solito dicono adesivo bene in vista sulla moto ma prova a chiedere. Sono delle persone molto disponibili, cordiali e sempre pronti a dare una mano 
|
beh fabry non è che si così lenta.. io con 50 bz giravo con 60\61, credo che con 64 sia piu che a posto.. e io peso 80 kg nudo..
Quote:
Originariamente inviata da power83
cavolo devo ancora iniziare a sistemare la moto....
dite che se vengo con l'alrta moto che ho il 40cc con 6-64 sono corto, pesando 78 kg in assetto da combattimento?
EDIT: se vengo con due moto tutte e due mie, tocca pagare doppio nel caso oppure pago una volta sola e mi attacco magari l'adesivo sul casco??
EDIT2: siccome ancora non ho presentato le motine, una e' blu col numero 32, l'altra e' bianca con cupolino nero senza numero, entrambe con mezza carena e mezzo pilota
|
paghi solo un'ingresso ti metti il tagliandino sul casco e via