Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-12, 22: 21   #19
valeriano
Super Biker

L'avatar di valeriano

ubicazione: Bergamo
Minimoto: 2 ZPF Junior - MK RSP Junior - Vittorazi vintage
predefinito

Vi dico il mio metodo per recuperare le catene grippate, però non mettetevi a ridere, vi giuro che parlo seriamente.
Le avvolgo in uno straccio e le lancio ripetutamente contro il muro o sul pavimento, poi le immergo prima nella miscela, poi dopo soffiate per bene con l'aria le immergo nel wd 40, nuova soffiata con l'aria e le immergo nell'olio del cambio per una notte, poi dopo sgocciolate le imbusto, ne preparo 4 o 5 in questo modo, così faccio puzza una volta sola, poi ad ogni uscita la cambio a rotazione, dandogli una spruzzata di grasso spray della Fimo il giorno prima di usarla.
Quando mi hanno consigliato il metodo del lancio contro il muro mi ero messo a ridere, poi dato che la persona che me lo ha detto non è di certo stupida e le catene fra l'altro le vende anche, ho voluto provare, così ho preso due PBR che dopo la prima uscita da nuove avevano già più del 50% di maglie grippate, ho provato il trattamento lancio al muro e credetemi le ho completamente recuprerate tanto che le sto ancora usando dopo più di tre mesi....provare per credere....fra l'altro è anche divertente
valeriano non è collegato   Rispondi quotando