Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-12, 18: 51   #34
totò79
Super Biker

L'avatar di totò79

ubicazione: PALERMO / BOLOGNA
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Ho visto i nuovi carburatori, me li hanno dati in mano e vi posso garantire che si tratta di un salto di qualità, trattandosi di progetto nuovo (il PHBG ha ormai una quindicina d'anni).
Direi per prima cosa il prezzo, davvero ottimo; per la consegna la faranno a trance a partire dal 20 Gennaio circa, con precedenza ai quantitativi più grossi.
Tecnicamente è difficile valutare, i signori Polini ovviamente decantano lodi ma io preferisco sempre prima provare; ho ottenuto uno da 15 per gli Junior flangiati 10 che mi manderanno prossima settimana, anzi sarò il loro "collaudatore" in questo periodo (mi mandavano anche un 21 ma non ho nessun Senior per provarlo).
Quello che mi fa impazzire, è il minor peso rispetto al PHBG, notevolissimo. Unitamente al fatto che è anche più corto del PHBG, ho subito pensato al giovamento per i poveri collettori in gomma, oltre alla stabilità agli alti regimi.
Un problema che ho fatto notare è il diametro del cornetto da 46 (per tutti i tipi) e la Polini ne produce solo 1 tipo dritto, che in molte ciclistiche non ci sta. Han detto che ci stanno lavorando, come per le flange per gli scooter.
Poi abbiam parlato di altre cose, dei carburatori non ricordo altro. Scusate se non ho scritto filante ma ho un febbrone
OTTIMO allora aspettiamo il riscontro della pista-------------
totò79 non è collegato   Rispondi quotando