Discussione: C1 che scoppietta!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-12, 17: 28   #17
blata85
Mini Biker

L'avatar di blata85

ubicazione: Casamassima (BA)
Minimoto: C1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pive80 Visualizza il messaggio
La c1 che io sappia non monta gli stopper nel pacco lamellare.le lamelle vanno a battuta sul carter.dovresti quindi controllare la superficie di battuta che sia regolare e non presenti scalini.cosi a memoria la c1 ha le lamelle che vanno a ticcare la mezzeria dei semicarter che nel tuo caso potrebbe non essere perfetta. Le sfiammate le collegherei a problemi di accensione o di surriscaldamento da smagrimento miscela....comunque aspetta di cambiare bobina.intanto controlla il pacco lamellare e magari prova a ingrassare la carburazione. sarebbe meglio fate una cosa per volta....
No la C1 nn monta gli stopper, io ora ke mi ricordo, una volta lo orivai a fare, ma la mini nn andava x niente infatti si sentiva ke il motore nn riusciva ad aprire le lamelle e non camminava! X quanto riguarda ke sfiammate le fà nel momento in cui la metti in moto con l'aria aperta e secondo me è un problema rke riguarda lo smagrimento,altrimenti come si spiega il fatto ke Piero bruci così tante candele? Sulle moto di grossa cilindrata quando vai a cambiare i terminali su ritocca la carburazione se la smagrisci sfiammano nel ritorno, io ne só qualcosa sulla mia Ktm 690, xo questo nn fà bene alle valvole, Piero dobbiamo vedere di ingrassare il getto del massimo, io ne prenderei un altro con un guidaflussi e lo rifarei!
blata85 non è collegato   Rispondi quotando