Discussione: Gare o Campionati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-12, 18: 33   #25
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca996 Visualizza il messaggio
Be cmq per chi ha una china l importante e divertirsi e nella batteria dei più lenti al salamella questo ragazzo e partito quarto su venti , penso sia già ua bella cosa , o forse no ?! Se poi uno vuole fare altri campionati più blasonati e ovvio he deve puntare ad altro ma qui nel post si parla di GARE/CAMPIONATI ....poi cmq ho capito quello che dite e avete pienamente ragione ma a parer personale mettermi dietro già una quindicina di persone con mezzi molto più performanti della mia potrebbe essere già motivo di orgoglio
Invece no Luca non c'è piacere a stare davanti a chi non sa andare e il best a codogno è 38 e qualcosa certo supermegapilotoni. Girare in 45, come me (con il polini, col bz vedremo se miglioriamo.... peccato che non vadano + i trasponder) significa andare piano, per avere la supermegaminigalattica basta avere i soldi ma non basta ad andare forte e non c'è piacere a star davanti a sta gente Dato che lui chiedeva se una c2 può competere con una dm la risposta è si se la guida un cancello e assolutamente no in tutti gli altri casi.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando