Considerando che rappresenta un'esperienza mi assumo la responsabilità
per eventuali distrazioni. Pensa che stavo abbandonando informando
il fratello delle anomalie riscontrate e delle spese da fare e che nel caso
si sarebbe opposto gli avrei consigliato di rivolgersi a chiunque avesse voluto
rimettendola al suo posto in garage. Nel frattempo cercherei da qualche sfasciacarrozze
un 4T anche monocilindrico.
In tutto questo avrei avuto una leggera tristezza però Massimiliano non tiene conto
del fatto che pur avendo io una famiglia un pò strana

, mio fratello mi sta dando la
possibilità di fare esperienza e seppur sborsando qualche euro di tasca mia non dovrebbe
pretendere nulla. Ho già spiegato il tipo di persone che sono. Non era ammesso sbagliare
per fare esperienza e se da ragazzo avrei creato qualche guasto allo scooter sarebbero
stati dolori. Oggi, una riparazione che comporta il cambiamento delle abitudini ad un malfunzionamento diciamo significa guasto. UN esempio? Se dopo la riparazione del carter
il Motore dovrebbe continuare a funzionare con l'aria chiusa significa che è guasto per lui
o loro. Ho spiegato a Massimiliano in privato anche il fatto degli pneumatici.
Sono stato troppo bamboccione fin da piccolo e avrei dovuto oppormi di più, ma di fronte
alla loro imponenza in quanto genitori non avrei potuto difendermi seppur con la mia
massiccia costituzione. Mio padre non è stato un padre di quelli gentili, ogni mia espressione
di vivacità era punita fino a che non sono cresciuto. Ci tiene all'apparenza a rinnegare
quante botte mi ha dato da piccolo che squallore badare alle apparenze.