Quote:
Originariamente inviata da nihji
che poi leggendo questa discussione la tessera unica mi pare di capire che č una bella opportunitā, ma anche un rischio, perchč non ci sarebbero alternative. Quindi tutti dipenderebbero dalle decisioni di un singolo ente. Decisioni buone o cattive che siano.
|
Se le decisioni sono buone si aderisce; per l'anno in corso non sono modificabili.
Se si decide in malo modo si cambia. penso che la tutela maggiore per i piloti debbano essere gli organizzatori.
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
diciamo che oltre a questo post nessuno ( almeno penso ) si sia mosso per proporre un incontro.....
a mio avviso č meglio lasciar decadere questo discorso finchč realmente non ci sarā un vero incontro.....
č inutile vendere la pelle dell'orso prima di averla cacciata quindi......
|
Questa di quest'anno potrebbe essere vista come una prima apertura da parte degli organizzatori (prego di non confonderli con la federazione o gli enti di promozione) nel poter costruire qualcosa insieme.
L'anno prossimo si farā come si č sempre fatto, visto che nessuno si č fatto sentire.
Auspico solamente che possano prendere occasione un po' tutti per aprirsi al dialogo.
in un anno di occasioni ce ne possono essere tante