Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-12, 18: 30   #209
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Etā : 56
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nihji Visualizza il messaggio
che poi leggendo questa discussione la tessera unica mi pare di capire che č una bella opportunitā, ma anche un rischio, perchč non ci sarebbero alternative. Quindi tutti dipenderebbero dalle decisioni di un singolo ente. Decisioni buone o cattive che siano.
Se le decisioni sono buone si aderisce; per l'anno in corso non sono modificabili.
Se si decide in malo modo si cambia. penso che la tutela maggiore per i piloti debbano essere gli organizzatori.

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
diciamo che oltre a questo post nessuno ( almeno penso ) si sia mosso per proporre un incontro.....
a mio avviso č meglio lasciar decadere questo discorso finchč realmente non ci sarā un vero incontro.....
č inutile vendere la pelle dell'orso prima di averla cacciata quindi......
Questa di quest'anno potrebbe essere vista come una prima apertura da parte degli organizzatori (prego di non confonderli con la federazione o gli enti di promozione) nel poter costruire qualcosa insieme.
L'anno prossimo si farā come si č sempre fatto, visto che nessuno si č fatto sentire.
Auspico solamente che possano prendere occasione un po' tutti per aprirsi al dialogo.
in un anno di occasioni ce ne possono essere tante
Wheeling#69 non č collegato   Rispondi quotando