io ho iniziato nelle manifestazioni,poi sono andato in pista....trovo che le manifestazioni siano+belle perchè porti in giro uno sport magnifico e lo fai entrare nei paesi alla gente...dove magari cè qualcuno interessato.la miglior cosa è organizzare insieme a qualche motoincontro/raduno.se possono fare il giro turistico autorizzato possono anche organizzare un'esibizione non agonistica di mini.poi siamo pisdrulli noi che non ci facciamo avanti e loro non vanno a cercare.basterebbe andare in qualche sede di motoclub a proporre la cosa.io ci sono andato ma avevo a che fare con bambini di 40anni che avevano paura dell'FMI e che dovevano chiedere mille caxxi e mazzi vari.poi come dice boso....vengo ci metto del mio e ti devo pagare anche l'aria che brucia il mio motore?????te per stare li prendi pure i soldi,ti pago l'iscrizione al raduno e tu mi paghi pure la pasta!
girando ne vedi tante e se mi permetto di dire così vuol dire che qualcuno ci marcia sopra e qualcuno pur di far contenta la gente e ottenere un risultato di livello non pranza per darti la pasta a te e ti ringrazia in lacrime di gioia!
cmq bisogna darsi una mossa!
|