Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-12, 02: 39   #208
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aramis72 Visualizza il messaggio
cordoli o non cordoli gia in molte piste usano solo il cordolo solo disegnato !apparte questo non e nel nostro caso il discorso di robi lo condivido in pieno paolo mi a detto che i cordoli li faranno al piu presto. e ricordate tutti anno appena aperto da qui a questa primavera la pista avra un cambiamento incredibile miletto e da molto tempo nel settore dovete solo pazzientare ancora un po, paolo mi a detto che questo impiantodeve essere ad altissimi vertici dategli fiducia!!!!!!!
sarebbe sufficente tenere lontano gomme o protezioni dal punto di corda... comunque un paio di ginocchiate le ho tirate senza conseguenze, mentre Luca si e un'altro si sono devastati appunto a contatto con ginocchio e gomme....

comunque Paolo e c.o, non fanno le cose con il culo... senno kart e macchine ci andavano con le ruote e sporcavano la pista di terra come lo era gia' in alcuni punti dove non c'era nulla sulla corda....

poi ci saremmo duvuti lamentare che la pista era sporca di terra e percio' ancora piu' pericolosa.... conclusione: basta rompergli le balle ....IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!!!