Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Ma che significa? Mica è una critica fine a se stessa, ma dato che penso che tutti vogliono girare forte e sicuri con i cordoli ti diverti di +. Io ho fatto un triplo carpiato perchè uscendo largo mi son ritrovato 20 cm di dislivello sulla ghiaia, magari se c'era il cordolo non accadeva magari accadeva lo stesso, ma ripeto non è una critica, e personalmente faccio di nuovo i complimentoni a Milettoe tutti siamo corsi da loro promuovendo nel nostro piccolo l'impianto. Poi chi va forte va forte uguale ma credo che il post parli della pista non di (dimi e matte). Cmq per me è un gran bel pistone, le 30 euro le vale tutte e con i cordoli sarà da panicopaura 
|
Ecco perché a volte odio i forum ( ci si fraintende molto spesso )

È cmq come nn darti ragione su tutto Fabry!!
Alla fine siamo qui per dare consigli e nn fare critiche non inaciditevi sempre

( anche se qualcuno nn l ha capito forse )anche io penso che sia una cosa straordinaria che sia stato fatto un impianto così e siuramente Paolo farà di tutto per rendere la pista sempre piu bella ......detto questo aspettiamo la riapertura ( questo week end ho capito che è chiusa ) per tornarci a girare ognuno come meglio sa fare ......