Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-12, 22: 26   #202
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Come sempre, Dany.... invece di sedersi intorno ad un tavolo a discuterne seriamente, per il bene di tutto l'ambiente minimoto (principalmente per i piloti) .... ognuno continua a coltivare il proprio orticello, anche se non ha neanche piú i semi per seminare
E vuoi scommettere che fra 3-4 mesi, quando si chiederá a sta gente perché a suo tempo non hanno reagito alla mano tesa da Sandro, diranno con faccia tosta: "Non ci siam mica fatti un culo cosí x tutto sto tempo per poi portare soldi e tessere (tanto di quello si parla, no?) a mamma FMI? Sappiamo anche noi che quella é l'unica soluzione, ma non ci interessa minimamente, perché a noi del bene del mondo minimoto in sé... non ce ne frega una benemerita m....chia!"

Scusate la franchezza, ma é stato un giorno del menga.... e sinceramente non ha tanto senso girarci molto intorno, di aria fritta non ne ha bisogno nessuno.... anzi
áv salút...
Avevo promesso (soprattutto a me stesso e a mia moglie) di non intervenire più, ma quello che hai scritto mi è piaciuto così tanto che non ho potuto farne a meno.

Spero che ti capitino altri giorni del menga, perchè ti rendono più......più......più VADABRUT.....più schietto insomma.....ecco.... mi è venuto il termine giusto.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando