Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-12, 16: 34   #202
heros17
Junior Biker

L'avatar di heros17

ubicazione: Torino
Minimoto: Dm + BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo Visualizza il messaggio
vedo che il discorso non arriva a tutti nello stesso modo....ciupirex sempre avanti..ahahahahah

parlo dello spirito, di come va presa questa pista....per noi piemontesi era ormai impossibile girare senza far 250 km ogni volta.....questo impianto ancora non ufficialmente aperto,( mi pare di aver capito) e' una manna dal cielo, trovo riduttivo parlare di cosa manca (sapendo che e' in fase di completamento) Io entrando dentro a questa magnifica struttura, l'ultima cosa che è venuta a mancarmi sono stati i cordoli....(il gas mi manca di serie ) sono un fermone, quindi non sto a guardare il pelo nel uovo, è la mia idea e' personale! cordoli o no ho visto gente divertisi e dar del gran gas in sicurezza assoluta (matte e dimi ) per noi comuni mortali, basta cambiar traiettoria per non imbattere nel problema gomme, e' provvisoria la cosa e per divertirsi non serve il cordolo....per i temponi abbiamo visto iche si fanno lo stesso..........quanto mi diverto a vedere e sentire gente del mio livello (di polso) smanettarsi il cervello su cosa si e cosa no (non riferito a questo post in particolare in generale) .... troppe pagine dedicate ai cordoli ,la vedo una tristezza nei confronti di chi ha investito....soprattutto per la megastruttura quale è.....ricordo a chi non l'avesse capito....non e' ancora stata ultimata .....Paolo e Co. ci hanno permesso di girare lo stesso avreste preferito star fuori a vedere che montavano i cordoli entrendoci poi a primaveraaaaaaa?????
Quoto,
Infatti quelli che danno gas lo danno e basta,
Gli altri parlano
:
PARLIAMONE!
heros17 non è collegato   Rispondi quotando