Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-12, 13: 05   #55
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Hector... hai 300 km te da Milano... ti batto per oltre 60km... parti domattina presto, dai... li al Galliano spesso capita di rimanere all'asciutto quando nei dintorni piove! E casomai ne ho io un paio di rain x te (x Luca, ovviamente)
L'albergo lí all'aeroporto ti costa 42 euro incl. colazione... dai che si fa baracca insieme sabato sera da qualche parte a Forlí!!
Ti ringrazio Günther! Questa cosa succede spesso ma se la dico io non mi credono mai!
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
no gunth non me la rischio, da pioggia domenica e non me la sento di farmi 300km col rischio pioggia, cioè fosse una gara di campionato si ma così sinceramente passo,

però sei molto gentile come sempre tu e ti ringrazio
Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Il Minimotoday al Galliano tradizionalmente funge da "gara da fine stagione", ma molti team/piloti ci vanno per provare giá le versioni dell'anno a venire..... sia junior che senior... specialmente di sabato... xció per te (ed altri) sarebbe interessante anche solo per questo
E cmq prima o poi Luca dovrá imparare anche a far gare sul bagnato.... e quale occasione migliore di una gara "alla buona", senza tanto stress da campionato.... ma con la presenza (di solito) di tanti piloti/pilotini bravissimi?
Fosse? Il Minimoto Day, storicamente, E' il Campionato