Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-12, 03: 45   #10
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

in linea di massima niente, messa cosi da fermo,le distanze sono le.stesse, ma, visto che vorrei ottimizzare il tutto io credo.che dato che ce cmq un senso di rotazione nell'albero, e i gas non vanno fuori per fuori dal pacco al cilindro, ma qualcosa sicuramente rimane all'interno, e girera assieme all'albero,in piu sono quasi convinto che mettendolo insieme a un collettore fatto da me che sto pensando di fare, ovviamente raccordato al pacco, sono quasi certo di incrementare qualcosina,intanto avvicino il carbu,almeno.di.un cm con.sto giochino in piu la miscela una volta entrata all'interno del carter quella.che non entra sul.cilindro.rimane in camera di manovella.si sommera a quella.in ingresso....io ho questa scena in testa da un po e son curioso di vedere se effettivamente e valida o meno...in piu e tutto reversibile quindi posso cmq provare entrambe le cose....e ho un banco prova per testare! alla meno peggio avro fatto esperienza e perso al massimo 8/10 ore di lavoro...per farsi qualche domenica nei parcheggi con gli amici credo valga la pena trafficare un po no?
boso udine non è collegato   Rispondi quotando