Quote:
Originariamente inviata da ilniubbo
Ho visto solo ora che chiedi qualche foto per il monodisco
Le piastre di sterzo larghe sono queste:
Immagine
Oppure queste che costano di più
Immagine
Il supporto pinza che hai lo devi tagliare. Poi porti in piano dove hai fatto il taglio e fai due fori passanti che vadano a combaciare con quelli del supportino pinza che vedi a forma di triangolo in questa foto (se non capisci qual'è te lo segno)
Immagine
|
Le mie piastre delle forcelle hanno un'interasse di 13,5 cm, quelle della seconda foto di AVT sono 14,5 cm (le prime non lo dichiarano), quindi guadagnerei 5 mm di spazio in più per lato, però dovrei spessorare 5 mm anche il disco, (e non so se basterebbe) per allontanarlo dal cerchio, in modo che la pinza possa uscire.
Il mio supporto pinza non lo devo tagliare, perchè è già smontabile, quindi potrei fare uno spessore della misura che mi serve da inserire tra la forcella ed il supporto, però il problema è che lo posso allontanare solo 5/6 mm perchè poi la pinza tocca nel cerchio, questa è la foto:
Però a guardare la foto del disco di AVT sembrerebbe che la parte fissa del disco sia già leggermente ribassata, quindi forse già di suo mi allontanerebbe un po' il disco dal cerchio:
Non vorrei spendere 80 euro tra piastre e disco e poi scoprire che non riesco a montarlo con questo cerchio e questa pinza...