Quote:
Originariamente inviata da vassu07
Io ho un problema con i piedi, e con la carena intera non riesco a guidare, ma allo stesso tempo tagliaTa in alto come fanno molti non mi piaceva.
Prima, come nella foto in qualche pagina fa era tagliata due cm sotto l uscita aria laterale, ma purtroppo non riuscivo a guidare ugualmente.
Come consigliato da un altro utente, In una discussione da me creata, avevo tagliato ad una via di mezzo da come é adesso è come era prima, ma dopo essermi messo gli stivaletti da mini Ho capito che non sarei riuscito a guidare ugualmente
E cosi l Ho tagliata come vedi in foto.
Secondo me é molto meglio rispetto al taglio alto che fanno tutti.
L Ho verniciata io a pistola con trasparente catalizzato.
L oro è un adesivo specchiato.
Volevo farlo a vernice, come la mia vecchia stamas, ma cera troppo fa impazzire, per poi rovinarla in pista... Se noti il codino è grattato... Prima uscita del anno... COn tanto di un dito della mano rotto.
|
Ciao anche io avevo problemi con i piedi! Poi ho deciso di impegnarmi a guidare con carena completa all'inizio il piede esterno scivola fuori dalla pedalina poi ti abitui e non capita più, il piede interno invece lo sentivo schiacciato tra asfalto e carena ma era solo impressione! Le carene complete hanno più fascino