Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-12, 19: 17   #12
giako_blade
MotoGP Biker

L'avatar di giako_blade

ubicazione: Cinisello beach, Califoggia.. (Piccola frazione di milano) Rock n'rollahh city!
Minimoto: M2 motorsport-R 2013 IAME 50cc by CS Racing "versione croccante"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca z1000 Visualizza il messaggio
La mia attacca a 8600 e va bene ma poi dipende dal motore il mio tira bene da basso quindi e' giusto ma da quello ke dice era come la mia tempo fa sparava tutto insieme e finiva subito quindi ha dei buoni bassi credo e facendola attaccare un po prima hai un po piu allungo
ah beh si dipende anche da quanto pesi.. io con qualsiasi motore anche quando ero 70 kg non mi muovevo manco a pagare.. hehe non ho mai tenuto la frizione piu bassa di 9000 giri..anche 9.300.. per quanto riguarda l'allungo in se non c'entra la frizzia, se il motore arriva e mura ad un certo numero di giri lo fa anche con la frizione bassa arrivato al reggime massimo... piuttosto bisognerebbe capire 1 se è a posto di carburazione, 2 che marmitta ha.. se c'è sotto una x 40cc da tutto sotto subito e mura x forza...comunque resta il fatto che prima di valutare se mura o no il motore bisognerebbe provare in pista e valutare... magari prendere anche come riferimento altre moto...