Quote:
Originariamente inviata da ginppi
Vadabrut , vai al sito e chiedi a loro. io sono solo un papà che da maggio ha a che fare con questo nuovo mondo
|
Quote:
Originariamente inviata da ginppi
Sb07 io parlo per l' esperienza che ho avuto sulla mia pelle... il motore va molto bene,
mio figlio è salito a maggio su di una mini ed ora che ha questo motore si sta divertendo parecchio perchè riesce a stare al passo con gli altri bambini con più esperienza di lui...
|
Ti ringrazio per la tua testimonianza, tutte le informazioni possono servire a tutti i papà per farsi un' idea più chiara sui vari prodotti in commercio.
Io sono molto curioso, sia per quanto riguarda la parte tecnica e meccanica, quindi mi piace cercare di capire il perchè delle diverse soluzioni adottate, sia per quanto riguarda la parte "visiva e uditiva"..... mi piace vedere e sentire girare un motore, indipendentemente da chi lo guida e dai tempi che fa.
Visto che sei in buoni rapporti con i costruttori, non potresti per cortesia chiedere un Loro intervento in questa discussione ? Il prossimo anno spero di vedere e sentire girare questo motore anche nelle mie zone..... non è che sia molto propenso ai lunghi spostamenti