Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-12, 21: 00   #197
nihji
Super Biker

L'avatar di nihji

ubicazione: milano
Minimoto: GRC RRZ 40cc Mk pronto RSP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Adesso i piloti rimasti sono pochi rispetto agli anni passati, molto meno, così come lo sono anche i soldi nelle loro tasche.
Quei pochi ce li contendiamo con i vari trofei e campionati che ci sono in giro.

Unificando le tessere, quindi scegliendo un unico ente al quale aderire, si farebbe il bene dei piloti, ma anche quello degli organizzatori.
Per quanto immagino che sia gravoso io mi auguro negli incontri tra i vari enti ci sia spazio per parlare di metodi per rimpinguare le griglie dei vari trofei. Perchè avere liste vuote significa anche avere poche moto vendute e piste deserte. Cioè prezzi più alti per i materiali e piste a rischio chiusura.
Credo che voi organizzatori dobbiate preoccuparvi di fare le tessere uniche perchè l'unico modo che avete al momento di avere gente nuova è quella di averla dagli altri tornei perchè non avete nessun bacino di utenza esterna.
Quindi ben venga la tessera comune e si avrebbe un beneficio immediato, ma questo beneficio a mio avviso è a breve termine, ci vuole una visione d'insieme delle cose un po' più a lungo termine.
nihji non è collegato   Rispondi quotando