Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Adesso i piloti rimasti sono pochi rispetto agli anni passati, molto meno, così come lo sono anche i soldi nelle loro tasche.
Quei pochi ce li contendiamo con i vari trofei e campionati che ci sono in giro.
Unificando le tessere, quindi scegliendo un unico ente al quale aderire, si farebbe il bene dei piloti, ma anche quello degli organizzatori.
|
Per quanto immagino che sia gravoso io mi auguro negli incontri tra i vari enti ci sia spazio per parlare di metodi per rimpinguare le griglie dei vari trofei. Perchè avere liste vuote significa anche avere poche moto vendute e piste deserte. Cioè prezzi più alti per i materiali e piste a rischio chiusura.
Credo che voi organizzatori dobbiate preoccuparvi di fare le tessere uniche perchè l'unico modo che avete al momento di avere gente nuova è quella di averla dagli altri tornei perchè non avete nessun bacino di utenza esterna.
Quindi ben venga la tessera comune e si avrebbe un beneficio immediato, ma questo beneficio a mio avviso è a breve termine, ci vuole una visione d'insieme delle cose un po' più a lungo termine.