Discussione: Blata b1 o polini !?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-12, 00: 25   #16
#7Miky
Mini Biker

L'avatar di #7Miky

ubicazione: Valle D'Aosta
Minimoto: In fase di decisione :)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
allora io sn alto 1,80 e peso 95 kg e su una G1 ci sto strettino, ma tipo a me la posizione delle pedane risulta + comoda di una DM ma qua è una cosa soggettiva...

come giustamente ti hanno detto dipende da che intenzioni hai... se nn le hai mai provate e ti vuoi avvicinare al mondo, io personalmente o cercherei un noleggio(come ho fatto io) o se no pigli una cina aria anche disastrata e la paghi nn + di 80 euro (chiaro se è messa bene e ha qualche elaboLazione puoi anche salire) prendi il minimo che ti serve per portarla in pista e vedi... se poi ti piace con le mini il limite è il portafoglio che hai
Dunque anche se non ne capisco molto per il momento, ho sempre utilizzato una minimoto cinese ad aria che è di mio zio! Per questo mi piace cosi tanto questo sport, perchè ho già assaggiato di cosa si tratta!
Io ora vorrei prendermene una tutta mia per potermela fare ed elaborare come meglio credo (sempre con il vostro aiuto) senza spendere più di 250 euro (escluse eventuali elaborazioni in caso prendessi una cina ad aria ovviamente!)
#7Miky non è collegato   Rispondi quotando