Discussione: Vi racconto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-12, 18: 51   #131
EnginePaolo
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da ZXR Visualizza il messaggio
Dal mio punto di vista spendere 114 euro per un set di chiavi di marca è relativamente inutile perchè non sei un lavoratore professionista ( tipo meccanico o quant' altro ) e inoltre le minimoto non necessitano di serraggi particolarmente forti.
Ad esempio il mio set di chiavi con cricchetto e bussole l'ho pagato 11 euro della maurer. Le chiavi a brugola le compri più o meno allo stesso prezzo.
Poi per carità sei liberissimo di spendere quanto ti pare.
Per i filetti del collettore rovinati dovresti usare o l'helicoil o rifare la maschiatura al filetto più grande.
Poi vorrei anche dirti che con le mini cinesi, prima o poi, c'è sempre il rischio di rompere qualcosa. Quindi fà attenzione e valuta bene se vuoi esercitarti sulla mini di tuo fratello o comprartene una usata per conto tuo. Almeno poi nessuno potrà incolparti di nulla
Hai capito bene ZXR. Non li avrei mai spesi per un kit incompleto e nemmeno
tanto noto in qualità.
Suba è esattamente il significato che ha compreso ZXR.
Speravo che il motore della cina ad aria si prestasse ad un'esperienza formativa e con l'occasione sostituire cuscinetti e paraoli al motore della mini di mio fratello e ipotizzavo che nel caso andrei fino in fondo soprassedendo a loro prenderei in considerazione la possibilità di comprarne uno nuovo a lui pur di non motivare la loro sfiducia nei miei confronti e non solo. Lavoro tranquillo e sereno con la "riserva" del motore nuovo ed io ci guadagno in passione.

@zxr il set di bussole della maurer lo hai trovato completo anche con la 8mm ?
  Rispondi quotando