Discussione: FMI e wlb anno 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-12, 19: 00   #19
genovese
Super Biker

L'avatar di genovese

ubicazione: PASSO DELLA BOCCHETTA
Minimoto: PASINI
predefinito

le curve ci sono eccome, ma di girare nelle pistine dove si va a 50 all'ora al massimo obbiettivamente non ne ho voglia e poi dalle nostre parti abbiamo tutti kartodromi, che per sentito dire ai senior piacciono di piu, e senza stare a fare tanti km per andare a girare nelle pistine romagnole che saranno sicuramente divertenti e molto tecniche , e sicuramente con i motori di adesso non ti diverti nemmeno cosi tanto... ci sono anche le piste grosse molto miste...vedi salmour delle alpi etc.... e li almeno vai un po piu forte e le gare sono smolto piu divertenti...cmq il mio pensiero l'ho gia espresso l'anno scorso...io corro solo quelle vicino a casa xke non ho soldi tempo e voglia di fare tanti km è un divertimento per me non un lavoro.....una piccola precisazione senza nessuna offesa sia chiaro: quest anno ho fatto sia wlb che salamella e devo dire che mi sono divertito al massimo in entrambi facendo il massimo dei complimenti ad entrambi gli organizzatori..da una parte il wlb è sicuramente di livello piu elevato come piloti divertimento ed organizzazzione--il salamella è molto piu amatoriale e familiare ed ha piste molto belle e tutte abbstanza vicine.............detto questo io farò di nuovo entrambi l'anno prossimo e spero di trovare molte gare vicino a casa di modo da farne sempre tante..... e' inutile che vado a farmi una gara a pomposa e poi per il resto del mese non giro piu xke ho gia speso tutto...scusa lo sfogo non è una critica ma solo un consiglio che spero ven ga tenuto da conto....io ci provo hihihihihihih