Ho appena finito ieri di dire ad un compagno di mio figlio che se la MK la acquista nuova io non ci metto mano! Molto meglio trovarla usata a 50 €, smontarla tutta che comunque va fatto anche sulle nuove e risistemarsela come meglio si crede. Le MK se lasciate tranquille vanno praticamente sempre...certo le prestazioni sono limitate ed il vero divertimento spesso deriva dal girare in tanti perchè altrimenti essere in pista con una di queste da solo effettivamente è triste. Non vedo perchè dover fare per forza la contrapposizione fra italiane e cineselle, entrambe possono essere divertenti nel momento giusto: con un'italiana normale normale se vai a correre non è che fai sfracelli, trovi sempre gente con mezzi preparatissimi mentre se piace girare liberamente in relax va benissimo. La cina aria magari la usi nei piazzali o percorsi stretti e tortuosi che richiederebbero più di una frizione da sacrificare. La filosofia RSP è divertente, vedo che anche altrove si propongono sfide simili, non parlerei di estremismi o simili, ognuno si adatta a quello che può o sceglie...un po' come giocare nel campetto sterrato dietro casa o andare in un bello stadio regolamentare a farsi un partitone e pallone: sono belle entrambe le scelte no?