Quote:
Originariamente inviata da idrolele
ma sai fabiano che non è proprio vero..... noi come motoclub volevamo creare ( e non è ancora detto che non la facciamo ) una categoria dedicata e abbiamo contattato delle persone per capire se fossero interessati alla cosa ma ad oggi non abbiamo avuto nessuna risposta 
è un vero peccato perchè sappiamo benissimo che le cinesi sono una realtà.... come è vero che se la gara non si svolge nel piazzale sotto casa di ogno concorrete nessuno si muove 
|
parlavo in generale, mi ci metto io per primo; con tali Utenti trovo difficile rapportarmi semplicemente perchè non sono abbastanza competente di tali moto (e nella mia pista se ne vedono davvero pochi), ormai ho anche io la mentalità un po' deviata altrove; nel lontano 2005 feci nascere il campionato UISP proprio su richiesta di Utenti con tali moto, ma forse non gestii abbastanza bene la cosa e se ne presentò solo 1; ma basta aprirsi un attimo e confrontarsi, ad esempio con i ragazzi del RSP (la cui realtà ho appena scoperto) che spero presto di conoscere e farmi esperienza , per trovare una nicchia di Ragazzi Senza Pretese che cercano solo il divertimento puro.
Ripeto, in generale...