Discussione: Primissima Mini/Midi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-12, 20: 33   #22
thefaster90
Mini Biker

L'avatar di thefaster90

ubicazione: Europe
Minimoto: A breve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Speriamo non piova! Altrimenti ci si vede li e ti diamo volentieri 2 dritte
Come ti hanno giā consigliato, il consiglio mio č di lasciare le polini, ma di prendere in considerazione solo DM e GRC, al limite stamas, ma io ti consiglierei le prime 2, te lo dico non per disprezzare gli altri marchi ma perchč in zona girano al 90% questi 2 marchi...e se rompi qualcosa in pista uuna mano la trovi, con altri marchi rischi di rimanere a piedi.
Ti consiglio anche io le GRC dopo il 2008 e invece se punti a DM cerca che sia il meno usata possibile,e non usata da piloti pesantissimi, di questi tempi con 1.500€ ti porti a casa una signora moto con cui potresti tranquillamente gareggiare arrivando tra i primissimi, non vale la pena spenderedi pių
Motori punta su iame o bzm, lascia stare zocchi e polini e cercali possibilmente originali non preparato da xy, perchč tutti quando vendono ti diranno che il motore vā un missile, ma in realtā di motori veramente buoni in giro per il mercatino non c'č nč poi tanti.

Se per caso non dovesse piovere(altrimenti non ci sono) e vieni a jesolo cerca pure un ragazzo con la DM con il 55 e la scritta "STE" sulla gobba che 4 dritte te le diamo volentieri
Ti ringrazio molto per la disponibilitā,apprezzo molto

Speriamo proprio che ci sia una bella giornata!

Send From My SII