Discussione: Primissima Mini/Midi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-12, 10: 50   #20
thefaster90
Mini Biker

L'avatar di thefaster90

ubicazione: Europe
Minimoto: A breve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bardo Visualizza il messaggio
Come budget puoi sicuramente prendere delle belle cosine, comunque ti porto il mio esempio per dirti che se non ti interessa l'ultima uscita puoi risparmiare molto ed essere comunque "competitivo" ( se sei all'inizio come me c'è tanto da imparare più che avere il mod 2012).
Io ho trovato dopo molte ricerche una bella dm 2008 con bzm 50 ( montato da pochissimo)con phbg 21 radiatore e pompa maggiorati, ammortizzatore di sterzo bzm 25 step, pmt 41 nuove, formula anteriore, contagiri e crono, carene appena verniciate e cassetta attrezzi con ricambi ( 2 frizioni nuove, 2 carter con campana friz,alcune catene, serie corone, pignoni e un po di minuteria ) a 1300€ e gira che è un violino!
Lo ammetto penso di essere stato fortunato, comunque penso che con 1500 puoi trovare già una bella occasione.
Per abbigliamento nuovo ho preso tuta e guanti magicbike e scarpe falco tutto neanche 300€, io fossi in te userei il resto dei soldini per miscela e pista, tanto poi da quel che sento se ne spenderanno comunque tantini!
Questo è quel che penso io poi ovviamente ognuno fa quel che crede meglio.

Assolutamente d'accordo con te per quanto riguarda l'annata del modello per chi è alle prime armi sicuramente anche qui il "grosso" lo fa la manetta... quindi che sia 2008 o 2012 a me sinceramente,cambierebbe poco niente...alla fine incide anche la nostra testolina quando si corre...nel senso che ci autoconvinciamo di andare più forte quando usiamo materiale di annate più nuove.Poi parla il cronomentro,quello non mente mai .Ringrazio gli utenti che mi stanno proponendo veramente ottime offerte...ma ripeto,non voglio far di fretta,tengo tutto in considerazione

Domenica farò un salto in pista Azzurra a Jesolo !
thefaster90 non è collegato   Rispondi quotando