Discussione: Primissima Mini/Midi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-12, 20: 09   #17
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Edoardo58 Visualizza il messaggio
Se guardi bene c'è anche una stamas che è una bella moto sempre li di prezzo intorno ai 1700 se non sbaglio. Per la polini questo e il link della reverse http://www.minimotoeuropa.it/dettagl...013848&idp=166

Come vedi nuova costa più di 4000 euro e appunto mi sembra strano che la trovi a 1000 euro, magari era una G1 che è la ************** reverse Cina
Guarda bene nel mercatino e poi metti il link qua e ti aiuto volentieri
Quella che hai linkato è una gp5 50cc, che è come dire una dm 50cc pronto gara!per quello costa tanto! una gp3 a 1000 euro invece è un buon prezzo. Per il reverse l'unica cosa in cui potresti incorrere è se dovessi rompere qualcosa nella frizione perchè è fatta per girare al contrario... per il resto le chiavette sono uguali ai polini classici, zocchi, alcuni bzm (con la sede a mezzaluna), quasi tutti insomma... L'accensione se ti si rompe la corda la puoi cambiare come qualsiasi altra accensione... per il resto credo che indipendentemente dal motore se succede qualcosa prendi e porti a casa, difficilmente hai la voglia di smontare e aprire un motore in pista...
Puoi anche pensare di prendere una ciclistica e separatamente il motore... ciclistiche le trovi anche nuove a 1200-1300 euro... motore se guardi nel mercatino ne trovi di tutti i gusti, soprattutto ora che c'è la "moda" iame. vai dai 150-200 euro per un polini, passando a 3-400 euro per un bzm per arrivare sui 900 euro per uno iame.