Discussione: Endurance Xbikes 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-12, 20: 34   #35
valentino#51
Super Biker

L'avatar di valentino#51

ubicazione: altedo (Bo)
Minimoto: dm factory 2011motorizzata BZM UFFICIALE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteozpf Visualizza il messaggio
Giovanni, scusa una attimo ma vorrei capire quali sono le sorprese che intendi tu. E poi non credo ci sia nulla per cui mi devo vergognare per la penalità, cos'ho fatto di così male? Ho corso scorrettamente? Ho tirato un calcio ad un avversario in rettilineo? Mi pare di no... Quindi vediamo di dire le cose come stanno, la penalità ci stava perchè abbiamo commesso un paio di errori nel cambio trasponder, ma non penso sia nulla di così grave di cui vergognarmi. Più che altro mi stupisco della reazione di tuo figlio, che sentendo la comunicazione della squalifica a noi data (giustamente) si gira e mi fa il dito medio, ricordo che ha 20 anni...

Comunque complimenti perchè le gare sono state divertenti, corrette, non ci sono stati incidenti e tutti si sono divertiti, poi le penalità ci possono sempre stare.

Matteo
Ciao Matteo,Ti rispondo perchè sinceramente te lo meriti,NON MI RIFERIVO CERTO A TE,tu non hai nessuna colpa e anzi sei stato bravissimo insieme al tuo compagno,ti faccio sinceramente i miei complimenti,lottare con te è sempre bello.Ti chiedo umilmente scusa x il gesto di Vale,un gesto stupido fatto sicuramente in un momento in cui l'andrenalina era a mille.Con chi ce l'ho lo sai benissimo,ricordati che tutte le gare che avete perso,le avete perse solo x l'irruenza di tuo Papà e finchè non traccerai una riga e lo obbligherai a stare dall'altra parte , le cose andranno avanti cosi.Le penalità ci stanno,c'è un regolamento e bisogna rispettarlo,fa parte del gioco,A parte questo la gara è stata bellissima,pensa arrivare dietro x9 decimi dopo un'ora di gara ininterrotta significa che la gara è stata a dir poco ENTUSIASMANTE.Ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto.GIOVANNI.
valentino#51 non è collegato   Rispondi quotando