Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
Io ho provato ieri l'MK3
mi piace l'ideologia generale di quel regolamento,
e mi piace l'idea che magari incontro qualcuno a montemurlo o a sesto pista
che segue lo stesso regolamento,
io lo farei diventare regolamento nazionale!
|
Stai riscoprendo il sapore del motore originale?
Io spero proprio che l'idea di base dell'RSP si diffonda... noi quassù abbiamo la fortuna di essere già un bel gruppetto ma ad ogni uscita stiamo raccogliendo nuove adesioni, speriamo di andare avanti così!
Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
azz, quindi collegare con un pezzo in più il collettore originale con un SHA senza fresare niente non è regolamentare?
|
Già, siamo molto restrittivi...
Quote:
Originariamente inviata da DesmoMascio
inizio OT
sì, è vero.
sarebbe bello.
l'unica cosa che non mi piace dei regolamenti delle mini sono le disposizioni sul peso.
in tutte le categorie, particolamente quelle con limitatissima potenza.
uno di 80/90kg non può avere lo stesso mezzo di uno che pesa 60/70kg...su una moto di 20kg e con 3-4cv perchè:
1)non è serio,
2)non si chiama corsa o gara o manifestazione, ma piuttosto "ti piace vincere facile"!!
io sono 80kg x 1,86m e per tirarli è dura. ciclistica compresa...con la forca da 22 mi sentivo un beota totale...!!!
fine OT.
con un bel 16 e il collettore giusto, soprattutto ai bassi c'è moltissima differenza rispetto ad un 16 con collettore 14...e scusate se mi da gusto quanto a uno che pesa 20kg meno e ha la moto standard!
tiè...ho fatto pure l'incazz*so!! 
|
Il nostro regolamento tiene conto delle differenze di peso prevedendo alcune modifiche per i più pesanti

Se vuoi discuterne un po' ci spostiamo nella discussione dell'RSP