Discussione: problema bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-12, 13: 12   #43
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zenna90 Visualizza il messaggio
Certo e idrolele fa bene ad essere dubbioso sull'usato ma una persona se vende un motore puó essere in ordine e perfettamente funzionante, non deve essere per forza distrutto o finito, io ti ho dato carter albero cilindro e volano, facendoti tutte le foto che volevi e dandoti tutte le informazioni del caso, funzionava tutto a dovere e tu me l'hai confermato. Ripeto mi ha solo dato fastidio il modo in cui mi ha fatto la domanda dato sono una persona onesta
Si ok lo capisco, son d'accordo con te che ti ha dato fastidio dato che anchio ti ritengo onesto e il motore infatti è ok, Lele è onesto e sincero e difatti ti ha fatto la domanda direttamente qui dandoti la possibilità di replicare, meglio di così....cmq chiudiamo qui l'ot

Aggiornamenti:

il pacco lamellare è ok chiude perfettamente, non passano spiragli in controluce e le lamelle non sono rovinate. Le sedi delle viti di fissaggio sono in ordine e le viti sono della giusta lunghezza cioè 5x15, potrei anche mettere 5x20 dato che la sede è 12,5 mm e 5mm il pacco e 8mm la base del collettore che ne dite? La base del collettore non è inarcata ma perfetta. Quindi per esclusione resta solo il carburatore.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando