Quote:
Originariamente inviata da zenna90
Certo e idrolele fa bene ad essere dubbioso sull'usato ma una persona se vende un motore puó essere in ordine e perfettamente funzionante, non deve essere per forza distrutto o finito, io ti ho dato carter albero cilindro e volano, facendoti tutte le foto che volevi e dandoti tutte le informazioni del caso, funzionava tutto a dovere e tu me l'hai confermato. Ripeto mi ha solo dato fastidio il modo in cui mi ha fatto la domanda dato sono una persona onesta
|
Si ok lo capisco, son d'accordo con te che ti ha dato fastidio dato che anchio ti ritengo onesto e il motore infatti è ok, Lele è onesto e sincero e difatti ti ha fatto la domanda direttamente qui dandoti la possibilità di replicare, meglio di così....cmq chiudiamo qui l'ot
Aggiornamenti:
il pacco lamellare è ok chiude perfettamente, non passano spiragli in controluce e le lamelle non sono rovinate. Le sedi delle viti di fissaggio sono in ordine e le viti sono della giusta lunghezza cioè 5x15, potrei anche mettere 5x20 dato che la sede è 12,5 mm e 5mm il pacco e 8mm la base del collettore che ne dite? La base del collettore non è inarcata ma perfetta. Quindi per esclusione resta solo il carburatore.