Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Sei sempre il solito.Pensavo che l'età che hai ti avesse portato un po di giudizio,invece purtroppo mi devo ancora una volta ricredere.Ieri ti ho anche dato la possibilità di dimostrarmi di che pasta sei fatto,ma te ne sei andato,devi cmq ringraziare quel " bambino"perchè se non si metteva in mezzo ci saremmo veramente divertiti io e te.Devo confessarti che correre contro di voi per noi è veramente un piacere perchè ci riservate sempre delle bellissime sorprese.Ti dico sinceramente che se il direttore di gara,quando ha comunicato le decisioni avesse detto di noi quello che ha detto di voi con il microfono in mano,quindi tutti hanno sentito,io personalmente mi sarei vergognato.Si vede che non hai capito,oppure ci sei abituato.Ultima cosa;capisco la tua fretta di correre a casa,probabilmente avevi impegni inderogabili,però potevi restare x le premiazioni e portare un po di rispetto a chi con tanta fatica ha cercato di farci divertire,in fondo sei arrivato solo secondo ,mica ultimo.Chiedo scusa al "forum",ma credo che certi comportamenti vadano lavati in pubblico x il bene di tutti.Per me la polemica finisce qui,quindi non rispondere altrimenti diventiamo anche noiosi e fuori argomento.FIRMATO"Il papa del bambino"
|
Giovanni, scusa una attimo ma vorrei capire quali sono le sorprese che intendi tu. E poi non credo ci sia nulla per cui mi devo vergognare per la penalità, cos'ho fatto di così male? Ho corso scorrettamente? Ho tirato un calcio ad un avversario in rettilineo? Mi pare di no... Quindi vediamo di dire le cose come stanno, la penalità ci stava perchè abbiamo commesso un paio di errori nel cambio trasponder, ma non penso sia nulla di così grave di cui vergognarmi. Più che altro mi stupisco della reazione di tuo figlio, che sentendo la comunicazione della squalifica a noi data (giustamente) si gira e mi fa il dito medio, ricordo che ha 20 anni...
Comunque complimenti perchè le gare sono state divertenti, corrette, non ci sono stati incidenti e tutti si sono divertiti, poi le penalità ci possono sempre stare.
Matteo