Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-12, 09: 15   #114
Wheeling#69
MotoGP Biker
 
L'avatar di Wheeling#69
 
Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
Età : 56
Messaggi: 5,933
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
[...]
la cosa che non condivido è quella di creare pagine su faccia libro che parli di questa cosa perchè non vorrei che poi se le cose non vanno a buon fine ci rimarreste male. deve essere un incontro fatto in totale tranquillità.
Pensiamo che sia un bene per tutti far sapere che l'impegno per fare qualcosa di buono c'è; perchè nasconderlo?

Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
Scusate, probabilmente c'è un po di confusione nel gioco delle parti, tra Moto Club e vari enti promotori a cui fanno riferimento per le licenze (assicurazioni) indipendentemente da quello che il buon Whelling sta dicendo.
Il VPCHP si appoggiato se vogliamo dire a MRC ma non è un rappresentante è un utilizzatore, come WLB è un utilizzatore per questo anno di FMI, come nel veneto alcuni Moto Club hanno utilizzato UISP e via dicendo per altri sono scelte dei vari Moto Club.
Allora per il tesseramento/licenza eventuale unico chi deve mettersi d'accordo?

Le soluzioni possibili possono essere, i vari Moto Club si mettono di comune accordo per utilizzare o appoggiarsi ad una unico ente, oppure i vari enti devono appoggiarsi ad una unica assicurazione, questo è il problema. Non mi sembra di aver interpretato male la discussione, oppure correggetemi.
Il sedersi intorno ad un tavolo tra gli organizzatori dovrebbe essere un modo per valutare tutti insieme (gli organizzatori) se è il caso di proporre/scegliere un unico ente/federazione, al quale gli organizzatori si appoggeranno per offrire ai piloti un tesseramento.

Se tra WLB, X, Y e Z si riuscisse a trovare un accordo, inteso come stare sotto la stessa bandiera, i piloti avrebbero la possibilità di poter disputare più gare con un solo tesseramento.

Attualmente abbiamo i piloti che per partecipare con più organizzatori devono fare la licenza/tessera UISP, FMI, ASI, MRC.
Mettiamo il caso che noi organizzatori troviamo un accordo, si può andare dall'ente/federazione, chiedendo delle agevolazioni particolari per i piloti, cosa attualmente non fattibile con numeri così risicati.

Il tutto seguito dal discorso di valutare garanzie e tutele per organizzatori e piloti.

Quindi non nascondiamoci dicendo che non è possibile... basta volerlo che una discussione si può instaurare
__________________
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando