Discussione: problema bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-12, 13: 30   #26
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zenna90 Visualizza il messaggio
L'ex proprietario sono io, non ho problemi a dirlo, è vero che l'ha pagato poco ma non lo avrei mai venduto se non era in ordine. Come ho detto a fabry io a mia volta l'ho preso usato, il blocco mi è stato venduto accompagnato da una fattura di revisione, fatta da top racing, io ci ho fatto 5-6 litri, il cilindro era quello che avevo su un'altro blocco dato andava meglio, sempre usato con circa 15 litri. Per i litri mi sono basato su quelli che mi hanno detto le persone da cui ho comprato più quelli che ho fatto io.
Per la chiavetta te l'avevo messa nuova e nella fretta ho messo quella del volano colpa mia. Comunque come ti ho detto ieri per me sei magro. Per qualsiasi cosa sono qui non mi nascondo mica
Zenna il motore va benissimo, ed Idro si riferiva al carbu che ho preso a 20 euro non al motore, il motore è ok e in entrata coppia e in alto gira a bombazza , almeno il doppio del mio vecchio polini. Per la chiavella ho sbagliato io a non controllare e montando la friz è andata contro il paraolio, ma come dice Idro il problema probabilmente è il carbu che è da pulire bene in ogni parte. Grazie a tutti per le dritte
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando