Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-12, 08: 34   #28
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo36 Visualizza il messaggio
In effetti č quello che mi aspetto pure io. Eppure 90cc, se fosse ben fatto, sarebbe una cilindrata pių che sufficiente a star davanti a un 2 tempi. Il problema sarebbero i costi di un motore di questo tipo, probabilmente.
Il 90cc č nato quando nelle categorie Senior si correva con i 40cc
Se non ricordo male i primi motori 4T li ha portati in pista Pasini nel 2003/2004 proprio con i Senior e successivamente ha iniziato a equipaggiare i suoi piloti Junior durante le gare di Campionato Europeo visto che in Italia era d'obbligo il monomotore Polini.
Nel 2004 correva nella categoria Open Da Rodda e i suoi tempi con il 4T erano in linea con quelli che faceva con il 2T...
Nel 2005 ho provato il 4T della DEA, progetto "base" del motore BZM... La moto non era la mia, ho fatto qualche giro in un kartodromo e dal mio best ero lontano circa mezzo secondo...
In sostanza, era competitivo se confrontato con i 2T 40cc dell'epoca, ora per un Senior che si deve confrontare con i 50cc rimane indietro...e la cilindrata massima consentita sarebbe 110cc

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando