Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-12, 08: 00   #78
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
non ho capito a cosa vuoi arrivare con questa tua precisazione, si sta parlando di licenze che possono essere solo FMI UISP MRC ASI che io sappia, se vuoi comparali pure visto che sei molto attento su questo, giustamente, ma elencali tutti.
E come Wild Card se fai i conti, facendo due partecipazioni sei gia superiore come spesa a tutto quello che hai elencato, (riferito al Salamella, peccato che il trofeo era di sette gare) poi ogni uno è libero di fare quello che vuole.

Rimaniamo in argomento.
Ero e resto in argomento, ad oggi NON si può partecipare ad un evento organizzato da Ente diverso da quello a cui si è affiliati per grane assicurative ecc. ecc.
A mia precisa domanda:"hai fatto la licenza MRC o la tessera ASI per partecipare al Salamella" è stato risposto così:" No, ho presentato la tessera UISP ".
Questo è successo a Salmour e gare successive e, che io sappia, voi organizzatori davate la possibilità di partecipare a tutti solo ed esclusivamente per l' ultima gara di Codogno.
Io mi chiedo come potesse essere coperto da eventuali infortuni quel bambino di 7 anni che, oltre a partecipare ad una gara (con tanto di classifica) e non ad una manifestazione, non era neppure in possesso di regolare licenza per partecipare all' evento.

Può essere che il padre si sia sbagliato nel riferirmi quelle cose ? Che si sia confuso ? Non so..... io ho capito benissimo.

Torno in letargo..... resto a disposizione per tutto ciò di cui avete bisogno ..... se mi avete bisogno chiedete pure, vedrò di rispondere.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando