Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Rispondendo un pò alle varie domande emerse nel forum dico che sia per esperienza diretta che per piloti dell'UMB dal 2008 ad oggi diversi infortuni sono accorsi e tutti prontamente saldati dalla Carige Assicurazioni!!
|
Eresia grande come una casa!
Forse dimentichi che nel 2011, quando mi sono rotto la clavicola ero tesserato con l'UMBRIA MINIBIKE TEAM appunto.
Ma non te lo sei dimenticato, lo sai benissimo perchè le carte del mio infortunio relative al motoclub le hai compilate tu in quanto presidente dle motoclub.
Sappiamo entrambi che io non ho preso un centesimo pur avendo fatto pervenire tutte le carte subito e nel posto giusto.
Poi a dirla tutta ricordo benissimo, e anzi, ho ancora il messaggio in cui tu(da presidente motoclub e organizzatore UISP)mi dicevi che nel caso in cui l'infortunio si verifichi in una
GARA UISP L'ASSICURAZIONE NON PAGA A PRIORI, ma bensì paga solo se l'infortunio avviene in allenamento.
Allora basta prenderci in giro, perchè queste cose non le dite a tutti ma fate il possibile per tenerle nascoste?
Ora capisco che è proprio come dice il Dany....in certe situazioni sotto ci sono interessi economici e basta...
PS: Perdonate lo sfogo, ma certe cose davvero non si possono leggere