Quote:
Originariamente inviata da kicca 98
[...]
Sandro questa volta meriti un tapiro    
[...]
|
Un tapiro si accetta sempre di buon grado

non te la prendere, i commenti sono sempre utili per confrontarsi e dire la propria idea, possibilmente in modo civile.
Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Ho visto che ti hanno quotato ed io lo rifaccio... Grande Wheeling, credo che ancora sia difficile da capire le responsabilità che si hanno quando si organizza una gara!!! Io ti aiuto a comprare le coppe...Vediamo chi fa il presidente come dici te oppure chi fa il direttore di gara!!![...]
|
OK, dai io organizzo e te ti dai da fare per le coppe... ci siamo quasi, manca presidente e direttore di gara.
comunque, scherzi a parte, da quando abbiamo cominciato abbiamo sempre cercato di fare in modo di tutelare sia i piloti con un minimo di assicurazione che l'organizzazione cercando di fare le cose in regola.
Più si va avanti e più si vede che le tutele non sono mai abbastanza.
Basta niente per far diventare un gioco divertente per tutti in processo penale dove chi ci rimette sono il proprietario della pista, il direttore di gara e il presidente dell'associazione che ha organizzato.
Quindi sono belle le prese di posizione, ma un po' di razionalità penso che sia d'obbligo.