Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Ho visto che ti hanno quotato ed io lo rifaccio... Grande Wheeling, credo che ancora sia difficile da capire le responsabilità che si hanno quando si organizza una gara!!! Io ti aiuto a comprare le coppe...Vediamo chi fa il presidente come dici te oppure chi fa il direttore di gara!!! Ragazzi non scherziamo con queste cose di mezzo non c'è una classifica o una frizione né tantomento l'altezza di uno squish, c'è la galera se succede qualcosa che poi va storto!!!
Vorrei in oltre ribadire il concetto wild card come espresso nel mio primo messaggio: la wild card non è altro che una presenza occasionale di un pilota ad una manifestazione, ma per gareggiare hai comunqu bisogno della tessera di quell'ente che organizza la manifestazione!!! Altrimenti tutti noi faremmo una gara per ente no ?? 1 FMI 1 UISP 1 ASI 1 ACSI 1MRC e chi piu ne ha più ne metta...Tanto sono wild card non pago né tessera né licenza né assicurazione niente e chi si è visto si è visto!!! Non funziona così se è questo che volevate dire!!! Se il concetto era diverso allora prego gentilmente di esporlo che io ho interpretato così!!
L'unica cosa che molti enti hanno in comune nell'organizzazione delle gare sono:
Regolamento Particolare
RCT Gare
NullaOsta
Ambulanze + Dottore
Comunicazione alle forze dell'ordine del comune di residenza
Cronometristi
Direttore di Gara
Giudice di Gara
Verificatore tecnico...
Al di là del verificatore tecnico che può esser fatto da persone competenti nel settore quindi variare di gara in gara, le altre cose SONO LEGGE!!!
|
Da parte mia intendevo
Ognuno la propria tessera..... Xho wild CAR libere di andare ad ogni manifestazione….
sempre con tessera e licenza… intendevo non allo stato brado…che una licenza fmi potesse fare wild car in altre competizioni….
comunque è stato chiarito da franco il nocciolo….
scusate però la mia durezza di comprensione e chiedo
se io faccio come questo anno tessera ASI 20€
e FMI 140€
chiedo: quali differenze……???????
2013 anno politico..ogni partito dovra spiegare il suo programma …mha sopratutto dovrà andare a chiedere i voti