Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-12, 16: 09   #68
ottorino
Mini Biker

ubicazione: redondesco (mn)
Minimoto: quella che va di più
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
Peccato però che sul regolamento c'é scritto che le premiazioni noi le facciamo solo a fine campionato......
É da questa cose che si vede quanto uno venga solo per la coppetta a fine giornata e non per lo spirito di correre.
Sta di fatto che solo all'ultima gara non abbiamo fatto il podio della giornata ( comprensiva delle wild card ) per questioni di tempo .... in quanto avevamo le premiazioni del trofeo e non volevamo fare troppo tardi ( personalmente sono arrivato a casa alle 21.30 )

Se per wild card in questione é un problema che mi mandino l'indirizzo di casa cosi magari gli spedisco la medaglia che di solito abbiamo consegnato.

Gradirei che la discussione non venisse incentrata sul salamella ma sul titolo del topic.
Buon giorno sono il papà di luca pirotti io non pretendo la tua medaglia x che a casa ne o da vendere ma magari dovevate dire almeno i nomi dei primi tre classificati della gara di giornata. Mio figlio e anche altri ci sono rimasti molto male .Comunque va bene cosi esperienza fatta
ottorino non è collegato   Rispondi quotando