Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-12, 15: 24   #64
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
nel wlb fortunatamente non è così...
esempio: io e tè siamo in lotta per il titolo che giustamente ci siamo inscritti a inizio stagione, e arriva uno che non è inscritto al campionato ma svolge solo una gara.... prende e ci da paga a tutti e due (ovviamente io faccio secondo....hihihi), ma a noi poco importa perché comunque io prendo i punti campionato per il primo ecc...
permetti che la Wildcard della giornata si prenda le sue piccole soddisfazioni? e così siamo tutti felici e contenti....

e in ogni caso lui ha sborsato per iscriversi la gara, e se arrivato primo è giusto che si prenda la sua coppetta!
Peccato però che sul regolamento c'é scritto che le premiazioni noi le facciamo solo a fine campionato......
É da questa cose che si vede quanto uno venga solo per la coppetta a fine giornata e non per lo spirito di correre.
Sta di fatto che solo all'ultima gara non abbiamo fatto il podio della giornata ( comprensiva delle wild card ) per questioni di tempo .... in quanto avevamo le premiazioni del trofeo e non volevamo fare troppo tardi ( personalmente sono arrivato a casa alle 21.30 )

Se per wild card in questione é un problema che mi mandino l'indirizzo di casa cosi magari gli spedisco la medaglia che di solito abbiamo consegnato.

Gradirei che la discussione non venisse incentrata sul salamella ma sul titolo del topic.
idrolele non è collegato   Rispondi quotando