Quote:
Originariamente inviata da Lollo
beh, c'č una buona dose di Cv da un cilindro 2007 a quelli attuali.
travaserie, booster e scarico sono nettamente diversi gli uni dagli altri!!
|
Quoto Alessio e la Bzm per questa affermazione, erogazione e carattere completamente differenti per le due edizioni del gruppo termico, io ho avuto tutti i gt bzm 50cc dal primo 5t all'odierno gt 2011 non ci sono paragoni diciamo che montato con le specifiche che Alessio ha elencato nei post precedenti non si ha assolutamente bisogno di alcuna preparazione o intervento. Il gt Bzm ultima serie č definibile come pronto gara a mio modesto parere! Alessio sa benissimo che quando non mi piace una cosa bz la dico e sa benissimo che mi sono battuto per dare risalto alle prestazioni di altre case costruttrici, ma quando dopo due anni di inattivitā e reset totale in casa di motori non ho avuto dubbi ho preso il gt nuova serie, per ora non ho provato nulla che avesse la stessa coppia e capacitā... ho provato qualsiasi motore standard e ufficiale ma nei medio bassi di scatola non ha rivali.
Ci tenevo ad esprimere questa mia opinione con lo stesso presupposto che se non fosse andato bene l'ultimo concetto Bzm lo avrei affermato.