@jaja
Non capisco proprio il tuo ragionamento. Dici che c'erano le gare nei parcheggi, poi e' arrivata la federazione e le gare nei parcheggi sono sparite.
Come avrebbe fatto la federazione a far sparire le gare amatoriali?
Forse invece sono state proprio le gare amatoriali a salvare dal tracollo il mondo delle minimoto.
I piloti sono spariti dall'FMI per colpa dell'FMI stessa. Regolamenti cambiati ogni anno, specifiche diverse, spese di licenza e di iscrizione altissime e via cosi, accoppiate ad una falsa illusione regalata ai papa' di avere la strada spianata verso il successo solo per merito di una vittoria in mini.
Le gare nei parcheggi sono diventate difficoltose proprio nel momento in cui i partecipanti sono diventati molti e si e' avuta la necessita' di garantire la sicurezza, il che vuol dire autorizzazioni e assicurazioni.
Adesso la grande sfida e' riuscire ad accoppiare sicurezza, economicita' e divertimento lasciando da parte il lucro (non ho detto guadagno) eccessivo.
__________________
Due to current economic conditions the light at the end of the tunnel has been turned off.

|