Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Abbiamo visto ampiamente che i termini AGONISMO e NON AGONISMO sono facilmente aggirabili...
|
Eh lo so..... se i più piccini girano per i fatti loro per me non è un problema, però vorrei evitare di trovarmeli in gara per evitare rogne assicurative e giudiziarie, soprattutto dopo quello che ha scritto Andrea Bondi.
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Premio pagato... io sono assicurato con la FMI, se corro nella gara organizzata da UISP su un circuito omologato (e il più delle volte è omologato sia con UISP che con FMI) dove risiede il problema?
|
Lo spieghi bene tu sotto.....
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Purtroppo non ho elementi che facciano cambiare il mio pensiero di fondo, ovvero che di mezzo ci sono solamente espetti economici...intesi come entrate per una federazione piuttosto che un'altra.
|
Però guarda che non ci sono solo gli aspetti economici..... contano molto anche i principi morali di alcune persone. Ma tu questo lo sai vero ?