Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-12, 01: 14   #8
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
la piu' alta in assoluto e' la FMI sia come prestigio che come coperture assicurative.... che grazie al WLBteam ha avvicinato e dato l'opportunita a molti amatori di potersi avvicinare a campionati di livello... e penso che dovrebbero fare tutti cosi'.
ne sei sicuro ???? hai letto tutte le polizze di tutti quelli che ti offrono un'assicurazione ????

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Condivido il discorso, ma a quanto pare, è impossibile mettere tutti d'accordo, per cui non ci sarà mai una unificazione. Anche perchè confluire tutti in una "parrocchia" vuol dire che quella poi fa il bello e il cattivo tempo, e al tempo stesso si metterebbero in difficolta tutte le altre.
Tanto per dire, l'organo diciamo più famoso in italia è l'FMI, mettiamo caso che tutti si accordano con FMI confluirebbero X piloti che fanno gare e garette varie ma ne perderebbero UISP, MRC, ASI e altri se ne dimentico qualcuno. Inoltre c'è il costo delle tessere... se una tessera mi costa 100 euro, vai te a spiegare a chi partecipa alla garetta nel parcheggio che paga 20 euro, che ne deve tirare fuori altri 100, quando l'anno scorso ne spendeva ad esempio poco piu di 20 con la ASI...
Senza contare poi che in base al numero di iscritti questi enti ricevono anche sovvenzioni statali... con di mezzo anche interessi economici apriti cielo....
azz quelle delle sovvenzioni statali mi mancava......quasi quasi mi informo
per il resto che hai scritto purtroppo hai ragione, non si verrà mai ad un accordo purtroppo

ste,
comunque quest'anno per partecipare al trofeo della salamella/ interegionale mrc il tesseramento costava solo 35€.....direi una cifra più che abbordabile no ????
e le gare erano più o meno tutte nel nord italia
idrolele non è collegato   Rispondi quotando